Torna l'attesa festa di San Martino
L'evento della fiera di Santa Maria Solaro è organizzato dal Comune di Mozzate e dalla parrocchia.

Torna l’atteso appuntamento con la «Fiera di Santa Maria Solaro» nella frazione San Martino a Mozzate. Come tradizione, l’evento è organizzata dal Comune e dalla parrocchia, che per l’edizione 2025 si sono avvalsi della preziosa collaborazione di Confesercenti Como.
Torna l'attesa festa di San Martino
L’appuntamento con la fede, la musica, gli spettacoli, i mercatini, buon cibo e tanti momenti di condivisione è fissato per oggi, sabato 10, per domenica 11 e per lunedì 12.
Domani, domenica, le bancarelle apriranno alle 9 e saranno visitabili fino alle 19, mentre dalle 18 alle 22 i presenti potranno gustare le prelibatezze preparate nell’area ristoro dell’oratorio di San Martino dai volontari parrocchiani. Alla sera si esibiranno i «Ballerini X Caso» e seguirà uno spettacolo di illusionismo con «Magic Gerry». Domenica mattina i ragazzi del Cdd doneranno un fiore a ogni mamma, «BandaLarga» si esibirà alle 11 per le vie della fiera e non mancheranno prove di arrampicata e un salto indietro nel tempo alla scoperta degli antichi giochi in legno. Nel cortile dell’asilo Giussani Mario Veggiato sarà invece protagonista della mostra fotografica «Aironi...una lunga storia d’amore».
Il pomeriggio sarà all’insegna di dimostrazioni di acrobatica e di spettacoli con le bolle di sapone, fino a «Mozzafiato», alle 20.30, talent show con artisti emergenti.