Torna la 19esima edizione de la Mostra dell'hobby
L'appuntamento è per domenica prossima a Lozza.
La Mostra dell’hobby che si terrà al Palatennistavolo dalle 9 alle 19. Un appuntamento che sa di antico e di nuovo, e che è ormai un ritrovo fisso per gli hobbisti della provincia di Varese e non solo.
Torna la 19esima edizione de la Mostra dell’hobby
Ogni anno sono almeno una ventina gli espositori nuovi che prendono parte alla manifestazione e che propongono i loro lavori frutto della fantasia, della passione, dell’applicazione. Unico balzello è costituito dal fatto che nessuno espositore deve essere proprietario di una partita Iva. Passione pura, quindi, desiderio di mettere in mostra i propri lavori e di presentarli ai numerosi visitatori che domenica affolleranno i corridoi della mostra.
Le parole degli organizzatori
“Nel corso del tempo, abbiamo ospitato una media di 40 espositori all’anno, nonostante la richiesta di partecipazione fosse sempre maggiore; ma gli spazi non ci consentono di ampliare il numero a scapito della comodità dei visitatori. Che si attestano su una cifra molto ragguardevole: si parla di 500 persone che, nel corso della giornata passano tra i corridoi messi a disposizione dagli amici del tennistavolo”.