Cultura
Eventi

Torna a Castiglione Borgo libri

L’appuntamento è domenica nel Centro storico

Torna a Castiglione Borgo libri
Cultura Tradate, 18 Settembre 2022 ore 09:45

Ritorna il te con l’autore, l’iniziativa dell’associazione Borgo antico che ormai dal 2013 accoglie autori locali e nazionali, in particolare, giallisti.

 

Borgo libri torna a Castiglione

L’appuntamento  è oggi nel Centro storico dalle 10 alle 17, con la seconda edizione del «Borgo di libri». Un’occasione per incontrare diversi autori che sono passati dalla rassegna ma anche nuovi scrittori che saranno presto ospiti. «L’idea di una manifestazione di gruppo, che ospitasse diversi narratori, era stata lanciata prima della pandemia ed aveva avuto un buon successo. Per questo, abbiano pensato di riproporla - dice il presidente dell’associazione, Ugo Marelli - Ci permette di dare il via alla nuova stagione per Il te con l’autore, nell’incontro ormai storico dell’ultima domenica del mese alle 16, che vedrà altri ospiti: alcuni ormai amici che ritornano ed altri che si sono avvicinati alla nostra idea».

L'appuntamento è nel centro storico

Il programma è semplice: in Centro storico alternati ai pittori ospiti dell’associazione Kubeart, ci saranno dei banchetti con giallisti e narratori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter