Tradate

" Super Jolly Tradate: campioni in campo e nella solidarietà"

L’Arca ringrazia la società calcistica per i 70 kit offerti ai ragazzi: “Siamo onorati ed emozionati. Avete dimostrato di essere una squadra di grande cuore e coraggio”.

" Super Jolly Tradate: campioni in campo e nella solidarietà"
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

 

L’Arca, cooperativa sociale, per la donazione ricevuta, ringrazia gli atleti del Super Jolly Tradate, campioni di solidarietà.

 

L’Arca ringrazia i campioni nella solidarietà

 

L’Arca, cooperativa sociale, pesca un Super Jolly nella partita contro il Covid 19: l’associazione dei piccoli calciatori dona ai ragazzi della cooperativa 70 kit di prevenzione al contagio. Il team de L’Arca Società Cooperativa Sociale ringrazia il Super Jolly Tradate, gli atleti e Cinzia Pino e Silvia Marelli: “Con il vostro contributo saremo protetti da questo virus con dispositivi efficaci e - senza dubbio - speciali, perché vengono dal cuore”.

“Se ci prenderemo cura degli altri vinceremo la partita più grande, quella della vita”

“La società tutta con questo gesto ha dimostrato di essere una squadra di luminosi talenti, di grande cuore e coraggio dentro e fuori dal campo. Grazie, davvero. Solo se ci prenderemo cura degli altri e non lasceremo nessuno escluso, vinceremo la partita più grande, quella della vita”. Un sentito ringraziamento quello espresso dal presidente di Arca Thomas Moro, dal responsabile dei Servizi educativi, Rossella Marcello e dal responsabile amministrativo Maria Rina Vanini.

 

"Ci fate guardare il futuro con speranza"

“Siamo onorati ed emozionati di ricevere questa donazione. – ci tiene a precisare il presidente di Arca Thomas Moro - Vedere una solidarietà così pura nel dono di questi giovanissimi atleti ci commuove e ci fa guardare al futuro con speranza e con la consapevolezza che solo l’altruismo e la cultura del diverso ci salveranno. Grazie Super Jolly.  Oggi più che mai ne siamo certi: we will never walk alone!”

 

Seguici sui nostri canali