Tradate

Sold-out per il cinema drive-in a Tradate

Tutto esaurito per “La notte del sabato sera” in piazza mercato, evento gratuito proposto dall’amministrazione comunale per domenica sera

Sold-out per il cinema drive-in a Tradate
Tradate, 05 Settembre 2020 ore 16:05

 

Sold- out per “La febbre del sabato sera” , il film cult che trasfomrò Jhon Travolta in una vera star di livello mondiale ritorna in piazza mercato a Tradate per inaugurare il drive in. La pellicola si potrà vedere comodamente seduti a bordo della propria auto.

Sold- out per la prima del cinema drive – in

Ci siamo, mancano poche ore al debutto del drive- in di piazza mercato. Domenica 6 settembre 2020 alle 20 l’Amministrazione comunale proporrà il celebre film musicale, “La febbre del sabato sera”. Un grande classico con gli spettatori che potranno goderselo direttamente dagli abitacoli delle loro vetture, come si usava negli Stati Uniti d’America. Un modo di proporre il cinema che si è pensato di rilanciare in questo periodo di emergenza Covid coniugando l’esigenza del distanziamento fra le persone per evitare il rischio contagio col piacere di assistere alla proiezione di un film che racconta la musica e la moda di una generazione.

Tutto esaurito per l’evento gratuito

L’iniziativa, promossa dall’assessore Erika Martegani, e offerta gratuitamente,  ha riscosso un grande successo. Gli oltre 100 posti auto sono esauriti (sono ancora disponibili quelli riservati a ciclisti e motociclisti). L’organizzazione della serata è stata affidata ad una ditta esterna che prediporrà le auto e distribuirà le oltre 200 cuffie, preventivamente sanificate ( due al massimo per ogni auto).

Una prima da Oscar

E’ soddisfatto l’assessore Martegani per l’ottima risposta dell’utenza. “E’ un evento sperimentale, ma se dovesse riscuotere successo, come già si preannuncia, non è escluso che si possa riproporre anche in futuro”. Martegani poi coglie l’occasione per ringraziare della collaborazione “lo staff dell’Assessorato, la Prociv, la Polizia locale, l’associaizone Quelli delle Ceppine e la Pro loco che gestiranno la parte logistica della serata”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia