Menu
Cerca

ScenAperta, al via la stagione Class

"La Signorina Else" al Teatro Tirinnanzi di Legnano martedì 22 gennaio.

ScenAperta, al via la stagione Class
Cultura 22 Gennaio 2019 ore 09:52

ScenAperta, la stagione Class 2019 al via al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi.

ScenAperta, su il sipario della stagione Class

Si comincia martedì 22 gennaio 2019 con “La Signorina Else” diretta da Federico Tiezzi che, dopo il successo di “Freud o l’interpretazione dei sogni”, produzione del Piccolo Teatro della scorsa stagione, prosegue la sua ricerca sul grande scrittore austriaco Arthur Schnitzler. “La Signorina Else” è un testo spietato e mirabile, tutto incentrato sui pensieri che si affollano nella mente di Else, una bella e virtuosa fanciulla, presa in contropiede dalla richiesta dei genitori che necessitano di una grossa somma di denaro. Sul palco Lucrezia Guidone e Martino D’Amico (nella foto di copertina di Luca Manfrini).

Il 2 aprile sarà la volta del “Maestro e Margherita”

Martedì 2 aprile 2019, ci verrà raccontata la storia, in una Milano cristallizzata nel tempo, del “Maestro e Margherita”, drammaturgia di Fabrizio Sinisi sul capolavoro di Michail Bulgakov, per la regia di Paolo Bignamini, che vede in scena tra gli altri l’attore legnanese Luciano Mastellari nel ruolo di Pilato.

Il 16 maggio toccherà a Giacomo Poretti

E Legnano ritorna nel terzo e ultimo appuntamento della rassegna, che vede sul palco del Tirinnanzi Giacomo Poretti in “Chiedimi se sono di turno”. Poretti torna a teatro per raccontare una storia che nasce dalla sua esperienza personale all’ospedale di Legnano, dove ha lavorato per 11 anni prima di dedicarsi definitivamente allo spettacolo nel trio Aldo, Giovanni e Giacomo. L’appuntamento è per giovedì 16 maggio 2019.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. Per informazioni e abbonamenti, è possibile telefonare allo 0331.1613482 oppure scrivere a info@scenaperta.org.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli