Saronno in vinile l’ottava edizione
Gli organizzatori invitano i partecipanti "a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori".
Appuntamento domenica 3 settembre lungo corso Italia.
Saronno in vinile
Si riaccende la stagione delle fiere e dei mercatini e l'associazione 33&45 inonderà di musica e gazebo il centro di Saronno per l’ottava edizione dell’evento ormai consolidato da anni in zona: “Saronno in vinile”.
L’appuntamento sarà domenica 3 settembre, dalle 10 alle 18, lungo il corso del centro storico. “Circa 15 tra cultori, collezionisti e affezionati dei microsolchi saranno lieti di proporre al pubblico tonnellate di supporti audio, dischi e materiale fonografico, CD e DVD, libri, merchandise, rarità e memorabilia, all’aperto, ad accesso libero lungo tutto il corso Italia”, confermano gli organizzatori.
Invito a portare i propri dischi
L’evento è patrocinato dalla Città di Saronno. “La formula di questa festa della musica non cambia, ma aumenterà il materiale presentato al fine di soddisfare ogni palato, dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, con un occhio particolare per i giovanissimi che stanno abbracciando questa passione”, aggiungono.
Infine gli organizzatori invitano “i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori”. In caso di maltempo, l’evento si sposterà sotto i portici di piazza De Gasperi. Info www.fieradeldisco.com.