Rugby Sound 2018 | Il re della trap riunisce a Legnano giovani da mezza Italia
Seguite con noi tutte le serate...
Rugby Sound 2018 | Sfera Ebbasta
Il pubblico di Sfera Ebbasta
Molti i ragazzi giunti da tutta Italia per vedere il concerto del loro idolo Sfera Ebbasta. Abbiamo intervistato e scattato foto ad alcuni di loro, in coda addirittura dalle 9.00 del mattino di oggi, giovedì 5 luglio, fuori dal Castello di Legnano.
Sfera Ebbasta
Gionata Boschetti conosciuto da tutti come Sfera Ebbasta, è considerato il re della trap italiana. Questo genere di musica è un sottogruppo del rap. Sfera è facilmente riconoscibile grazie al suo look molto eccentrico e coloro, quasi quanto i suoi capelli. Al momento ha all’attivo tre dischi che gli hanno fatto conquistare diversi dischi d’oro e di platino. Sfera Ebbasta ha raggiunto il successo grazie anche al suo produttore Charlie Charles che ha curato tutti i suoi lavori e, ovviamente, l’ha anche accompagnato sul palco del Rugby Sound 2018. Come special guest si sono esibiti inoltre DrefGold e Capo Plaza.
Una serata magica quella movimentata dalla musica di Sfera Ebbasta con brani come “Scooteroni RMX” o “Bravi ragazzi nei brutti quartieri”e dalle urla e grida del pubblico e allo stesso tempo illuminata dai cellulari dei fans e dai giochi pirotecnici sul palco.
Spray al peperoncino tra il pubblico
Durante la serata, però, nonostante i controlli accurati e rigidi all’entrata, si è verificato uno sgradevole incidente: è stato spruzzato dello spray al peperoncino. In merito alla vicenda è salito sul palco il vicequestore aggiunto Umberto D’Auria che ha cercato di tranquillizzare il pubblico promettendo che i responsabili sarebbero stati individuati e allontanati dall’evento.
TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE
DOMANI SERA, VENERDì 6 LUGLIO, SEGUITE CON CON IL RUGBY SOUND 2018 CON THE HIVE E I MINISTRI
Federica Altamura