Rapper di Olgiate sul palco di Italia’s Got Talent e di Casa Sanremo
Francesco Sclafani, in arte Sclaice si fa conoscere al grande pubblico.
Francesco Sclafani, in arte Sclaice si fa conoscere al grande pubblico. Da Olgiate Olona sul palco di Italia’s Got Talent e fino a Casa Sanremo.
Rapper si fa conoscere al grande pubblico
L’artista 25enne che ha già all’attivo tre album, sbarcherà nelle prossime settimana nel talent show su Sky, per un’esibizione speciale insieme alla sua band. L’8 ottobre scorso ha partecipato alla registrazione della puntata che prossimamente andrà in onda. Ha cantato un suo brano tratto dall’album “Urban Street” scritto insieme a Nicola Alampi. Con lui sul palco c’erano Riccardo Bianchi alla chitarra, Davide Garruto al sassofono, Livio Lombardo al pianoforte, Niccolò Bonavita al contrabbasso, Marco Rosellini alla batteria.
Da Italia’s Got Talent a Casa Sanremo
"Un’esperienza bella ed emozionante, che abbiamo affrontato con determinazione per raggiungere l’obiettivo", ha detto. Ma non è l’unica grande novità per il venticinquenne artista olgiatese, che parteciperà anche a «Casa Sanremo Live Box», un evento che si terrà al Palafiori di Sanremo proprio nei giorni del festival, un format dedicato ad artisti singoli e band emergenti. In diretta streaming presenterà il nuovo singolo “Venti di Guerra” tratto dall’album “Second to None” che uscirà a maggio su tutte le piattaforme digitali». Sclaice, che è rapper, disc-jockey, musicista, beatmaker, produttore e grafico, ha scoperto la passione per la musica a soli 7 anni e ha sposato in pieno tutta la cultura dell’hip hop.