Concorso di idee

Premio diamogli1nome per un nuovo spazio a Saronno

Premio diamogli1nome per un nuovo spazio a Saronno
Pubblicato:

C'è tempo per partecipare, da soli o in gruppo, fino al 30 aprile.

Premio diamogli1nome

Premio diamogli1nome: la cittadinanza, ma in particolar modo le scuole superiori di Saronno sono chiamate a dare un nome al nuovo centro giovanile che sta nascendo negli spazi accanto al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli. Per farlo, è bandito un concorso aperto a singoli individui, adulti o studenti, anche se è caldeggiata la partecipazione di gruppi e in particolar modo di classi scolastiche. Il bando completo è disponibile sul sito dedicato alla iniziativa.

Le norme generali

Il concorso è articolato in due sezioni distinte: Letteraria/Marketing, dare un nome al nuovo centro giovanile, e Grafica, disegnare un logo del nuovo centro giovanile. Si può partecipare anche a una sola delle sezioni. L’idea può essere di qualsiasi natura, deve richiamare lo scopo e le attività del luogo che sta nascendo. Il concorso è gratuito. Non è richiesta alcuna quota di partecipazione. Ogni candidato o gruppo di candidati può concorrere con un’unica proposta per sezione. La scadenza del concorso è la mezzanotte del 30 aprile. Gli autori che desiderano partecipare al concorso devono inviare esclusivamente via e-mail il loro lavoro all’indirizzo diamogli1nome.saronno@gmail.com.

Giudizio e premiazione

Il concorso si svolgerà in tre fasi. Primo: la giuria selezionerà, dal materiale pervenuto, 5 nomi finalisti. Secondo: i 5 nomi selezionati saranno diffusi sui social e si raccoglieranno le preferenze degli utenti. Terzo: la giuria, tenuto conto anche degli indici di gradimento sui social, deciderà insindacabilmente il vincitore. La premiazione avverrà a settembre, in data da concordare, presso il nuovo centro giovanile, durante l’inaugurazione. Il premio è un buono da 100 euro per ogni sezione da spendersi in acquisti su Amazon.

AL-completo
Foto 1 di 4
AL-completo
Foto 2 di 4
AL-completo
Foto 3 di 4
AL-completo
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME