Evento

Mozzate, successo per la tombolata neroazzurra

Dopo gli anni di stop causati dalla pandemia, finalmente l’Inter Club mozzatese è potuto tornare a rinnovare uno degli appuntamenti più attesi.

Mozzate, successo per la tombolata neroazzurra
Pubblicato:

Mozzate, dopo gli anni di stop causati dalla pandemia, finalmente l’Inter Club mozzatese è potuto tornare a rinnovare uno degli appuntamenti più attesi e amati dai cittadini, interisti e non solo, la «tombolata nero-azzurra».

Mozzate, successo per la tombolata neroazzurra

L’evento è stato organizzato nel pomeriggio di domenica 12 nei locali al primo piano dell'oratorio, mentre, in contemporanea ai due turni di tombola, nei locali del bar al piano inferiore è stato organizzato anche un torneo di «Play Station» per i soci più piccoli e non solo, considerando che la console piace davvero ad adulti e piccini. Ma insieme ai videogiochi hanno attirato circa cento partecipanti i due turni di tombola con ricchissimi premi, tra cui un weekend a Camogli per il vincitore del primo giro e una bicicletta per il giocatore più fortunato che, prima di tutti, ha completato la sua casella nel secondo turno. Ma non sono mancati anche tanti altri premi per le cinquine e, al di là di vinti e vincitori, a trionfare davvero è stata la voglia di stare insieme e di trascorrere momenti di sana aggregazione e divertimento dopo i periodi bui degli scorsi anni. E ciò è stata la soddisfazione più grande per l’Inter Club mozzatese.

Seguici sui nostri canali