Cultura
Evento

Mozzate, nevica in piazza: è "La magia del Natale"

"E’ stato un pomeriggio meraviglioso nato dalla collaborazione con le associazioni", ha commentato la vicesindaco Preatoni.

Mozzate, nevica in piazza: è "La magia del Natale"
Cultura Comasca, 02 Gennaio 2022 ore 11:30

Mozzate, in piazza ha trionfato l’atmosfera natalizia grazie al Comune e alle associazioni, organizzatori dell’evento «La magia del Natale», e a rendere ancora più suggestiva la festa ci ha pensato la neve artificiale piovuta dalle finestre del municipio.

Mozzate, nevica in piazza: è "La magia del Natale"

«E’ stato un pomeriggio meraviglioso nato dalla collaborazione con le associazioni. Al centro del pomeriggio un travolgente spettacolo con le bolle di sapone, offerto dall’Amministrazione, a cui si sono aggiunte le iniziative proposte dai sodalizi. Il “Piedibus” ha organizzato un laboratorio per bambini, il Comitato Genitori con super Mario Bross ha regalato palloncini, l’Avis ha portato in scena giochi di prestigio, l’Interclub ha proposto “C’entra l’albero di Natale” e Amici per il Centrafrica un gioco di fortuna e memoria. Il palio ha poi offerto tè caldo e zucchero filato e gli Alpini il vin brulé», commenta la vicesindaco Francesca Preatoni, aggiungendo: «Abbiamo tutti bisogno di ritrovare momenti di aggregazione, per questo abbiamo promosso l’iniziativa che si è svolta in sicurezza». Infine: «Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che si sono spesi per la buona riuscita dell’evento e che tutto l’anno si mettono a disposizione della comunità. Grazie anche a Sos e Protezione civile, sempre presenti».

Seguici sui nostri canali