Cultura
Cultura

Mozzate e Fagnano, si cercano libri per far leggere i nonni

La cooperativa «Nido delle rondini» continua ad ampliare i suoi preziosi progetti, sfruttando il grande potenziale della location «Villa Aurora».

Mozzate e Fagnano, si cercano libri per far leggere i nonni
Cultura Comasca, 06 Febbraio 2022 ore 14:30

Mozzate e Fagnano, la cooperativa «Nido delle rondini» continua ad ampliare i suoi preziosi progetti e, sfruttando il grande potenziale della location appena inaugurata, «Villa Aurora» in via Don Minzoni 11 a Fagnano Olona, vuole offrire ulteriori servizi da sommare al centro diurno ricreativo per anziani e ai laboratori e ai corsi già in essere nella sede di via Rosselli a Mozzate.

Mozzate e Fagnano, si cercano libri per far leggere i nonni

La cooperativa sociale ha lanciato il progetto «Librando» che avrà luogo nella bellissima villa con giardino secolare. «Desideriamo realizzare insieme a chi ci aiuterà una semplice biblioteca dedicata ai nonni. In modo da consentire loro di condividere momenti di relax leggendo, narrando e, Covid permettendo con l’arrivo della bella stagione, organizzando eventi culturali all’aperto sfruttando il grande parco della nostra villa», spiega la responsabile Elena Mapelli, aggiungendo: «Chiunque voglia aiutarci in questo bel progetto mettendoci a disposizioni libri in buono stato, può contattarci al numero 338/5374814.

Seguici sui nostri canali