Menu
Cerca

Indie…pendentemente Big Bang Music Fest

Seguite con noi tutte le serate.

Indie…pendentemente Big Bang Music Fest
Cultura 01 Giugno 2018 ore 21:38

Big Bang Music Fest: dopo la prima serata inaugurata sotto la piaggia e la seconda con un almeno 3mila persone, oggi venerdì 1 maggio, la musica indie è protagonista indiscussa.

Davide Petrella

Conosciuto per essere l’autore di brano conosciuti a livello nazionale come “Pamplona” e “Vorrei ma non posso”, Davide Petrella è anche un bravissimo cantante napoletano. L’8 giugno uscirà il suo ultimo lavoro “Litigare”.

Generic Animal

Classe 1995, nato a Castellanza, il suo primo album porta il suo nome d’arte e cioè Generic Animal. E’ la prima volta che il giovane artista si esibisce in lingua italiana. I sui testi sono scorrevoli, raccontano delle storie, sono freschi e innovativi. Il dopo di Generic Animal è nuovo.

Pinguini Tattici Nucleari

Bergamaschi, indie rock e fuori dal comune proprio come il loro nome: Pinguini Tattici Nucleari. Riccardo “Rik” Zanotti alla voce, Cristiano “Cri” Marchesi al basso, Lorenzo “Paso” Pasini alla chitarra, Claudio “Cut” Cuter all’altra chitarra, Elio Biffi alle tastiere e fisarmonica e Matteo Locati alla batteria sono insieme dal 2010. I temi trattati nelle loro canzoni molto spesso impegnati con argomenti come l’omosessualità ma senza mai perdere la leggerezza del raccontare.