Incontro con l’artista Evangelisti al teatro Pasta
La mostra sarà visitabile fino al 28 aprile in occasione degli spettacoli in cartellone e negli orari di apertura della biglietteria.
Prosegue la rassegna Art Foyer, promossa da Helianto e Artigianarte.
Incontro con l'artista
Sabato 13 aprile nel foyer del Teatro Giuditta Pasta, di via Primo maggio a Saronno, si è tenuta la presentazione della mostra di Daniela Evangelisti, alla presenza dell'artista.
La mostra dal titolo "Paradigmi Fluttuanti" fa parte della rassegna Art Foyer, promossa da Helianto e Artigianarte. Nell'esposizione, come spiega la curatrice Sabrina Romanò, l'artista racconta la donna in tutte le sue sfaccettature: forza, fragilità, energia, potenza creatrice.
Rassegna Art Foyer
"Paradigmi Fluttuanti" fa parte della rassegna Art Foyer, una serie continuativa di mostre nel foyer del Teatro Giuditta Pasta.
Per l'occasione è stato proposto un reading tutto al femminile con le attrici Chiara Angaroni e Susanna Spennagallo, che hanno letto 11 poesie di 11 potesse. La regia è stata curata da Simone Giarratana.
La mostra sarà visitabile gratuitamente nel foyer del teatro fino al 28 aprile 2024 in occasione degli spettacoli in cartellone e negli orari di apertura della biglietteria.