Incontro con Armando Bottelli per parlare di fotografia e natura
L’incontro vedrà come ospite ARMANDO BOTTELLI, un fotografo capace di coniugare lo studio della natura e dell’ambiente con l’estetica
Incontro con Armando Bottelli sabato 16 settembre a Castellanza presso la sede dell'archivio fotografico lombardo per parlare di fotografia e natura.
Incontro con Armando Bottelli fra fotografia e natura
Nell’ambito dell’iniziativa INCONTRI IN ARCHIVIO. CONVERSAZIONI DI FOTOGRAFIA, l’Archivio Fotografico Italiano AFI, con il patrocino dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza per Sabato 16 Settembre alle ore 16,30 presso la sede dell’Archivio Fotografico Lombardo in piazza Soldini 8 a Castellanza, ARMANDO BOTTELLI. ASCOLTARE LA NATURA.
L’incontro vedrà come ospite ARMANDO BOTTELLI, un fotografo capace di coniugare lo studio della natura e dell’ambiente con l’estetica, rappresentata dalla fotografia, che raggiunge livelli elevati sotto il profilo della conoscenza e della bellezza e della tecnica.
Una serata aperta a tutti
L’incontro è previsto per Sabato 16 Settembre alle ore 16,30 presso la sede dell’Archivio Fotografico Lombardo in piazza Soldini 8 a Castellanza, a seguire brindisi con l’autore. A tutti i partecipanti in omaggio un catalogo fotografico sul territorio lombardo.
La partecipazione è libera previa prenotazione: email afi.fotoarchivio@gmail.com – Whatsapp 3333718539.