Il Dance Club continua a vincere
I ballerini hanno conquistato un oro e un argento al al «Concorso Caronno Danza on tour».
Dopo le innumerevoli soddisfazioni e la «pioggia» di medaglie, di borse di studio e di riconoscimenti ottenuti nello scorso weekend al concorso «Danzarese», per l’Asd «Dance Club» di Limido è stata la volta di altri importanti risultati.
Il Dance Club vince al «Concorso Caronno Danza on tour»
I ballerini di via Roma hanno infatti partecipato al «Concorso Caronno Danza on tour» e anche in questa occasione non sono mancate certo le vittorie: sono infatti tornati a casa con un primo e un secondo posto. A conquistare la medaglia d’oro è stato il gruppo «Babylix» con la coreografia «Leviosa o Leviosá?», che ha gareggiato per la categoria «classico superbaby».
Una medaglia d’argento di tutto rispetto è invece andata alla coreografia «Scacco matto», con cui lo stesso gruppo ha gareggiato all’interno della categoria «modern superbaby». A seguito di quest’ennesimo grande risultato, non ha potuto che esprimere il suo orgoglio, a nome dell’intero staff del «Dance Club», la direttrice artistica Laura Puppi: «Un grazie speciale ai nostri ballerini per il lavoro che stanno facendo e per la voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi con altre realtà. Ringrazio anche gli insegnanti per il grande lavoro in sala e le famiglie che ci supportano».