Il Dance Club conquista medaglie al "Danzarese"
La scuola di danza di Limido continua a collezionare medaglie grazie al talento dei suoi allievi nelle varie categorie.
La scuola di danza «Dance Club» di Limido continua a collezionare medaglie grazie al talento dei suoi allievi. Nel weekend ha partecipato al concorso «Danzarese» e tante sono state le soddisfazioni.
Dance Club, un weekend di vittorie
Sabato, nella sezione street, il gruppo «Family Affair» ha vinto l’oro nella categoria hip hop crew baby, mentre il bronzo è andato ai «Smash Mellow Squad», nella categoria hip hop crew senior. Domenica, nella sezione classico, modern, contemporaneo, si è contraddistinto con il primo gradino del podio il gruppo «Babylix» con la coreografia «Leviosa o Leviosá?», nella categoria classico superbaby. I ballerini hanno anche vinto il premio per il miglior costume e il riconoscimento speciale attribuito da Marta Romagna per il percorso Fed. In seconda posizione si è poi piazzata la coreografia «Spiteful Notes», nella categoria classico baby. La medaglia di bronzo è invece andata a Sofia Mascitti, con la variazione «Uccellino azzurro», categoria solisti senior, e l’argento alla coreografia «Scacco matto», categoria modern baby. Un oro è andato poi alla coreografia «Conseguence», categoria modern senior, che ha vinto anche il premio per il miglior costume sezione modern.
Il commento della direttrice
«È stata la prima uscita del 2024 e siamo molto orgogliosi dei nostri ballerini, che stanno rispondendo con grandi miglioramenti ai percorsi Academy - commenta la direttrice artistica Laura Puppi - Grazie a Danzarese per averci dato la possibilità di confrontarci con altre realtà, agli insegnanti che sono una guida nella crescita degli allievi e alle famiglie per la fiducia che ripongono in noi».