I Derozer sul palco del Big bang Music Fest
Cinque giorni di musica live e non solo...
L’ormai consueto evento che accende l’area verde di Viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano inizierà il 29 maggio e si concluderà il 2 giugno. La manifestazione musica organizzata dai volontari dell’Associazione Giovani Nervianesi, che al momento conta circa 150 soci, porta da anni artisti emergenti e affermati a suonare nel territorio dell’AltoMilanese. Oggi, martedì 16 aprile, è stato annunciato il gruppo che salirà sul palco domenica 2 giugno.
LEGGI ANCHE: Big Bang Music Fest sta per tornare…
Derozer sul palco del Big bang Music Fest
Domenica 2 giugno sul palco del Big Bang Music Fest saliranno i Derozer, un gruppo musicale di Vicenza. Una colonna potante del punk rock italiano. A Nerviano festeggeranno il 30esimo anno di carriera e il 20esimo anno di “Alla Nostra Età“, un album che ha segnato le generazioni passate e che sta continuando a lasciare il segno in quelle presenti. Nel corso degli anni i Derozer sono passati da canzoni orecchiabili dai testi prevalentemente ironici e personali, seppur non privi di un messaggio, a canzoni più aggressive musicalmente e polemiche dal punto di vista politico-sociale.
“Non saranno gli unici artisti ad esibirsi durante la serata di domenica, continuate a seguirci per scoprire tutta la #lineup ?? #civuolepiùbigbang” confessano i Giovani Nervianesi sulla pagina Facebook dell’evento.