I "Ballerini X Caso" spiccano in un concorso internazionale
Si sono piazzati al terzo posto Alice Virginia Forte, Sara Catalani, Alice Virginia Forte, Sofia Morandi, Annaclara Antuono e Gabriele Firrisi.

I «Ballerini X Caso» di Carbonate hanno brillato nel weekend al Concorso internazionale «Novara Dance Experience», dove già accedere è stato un risultato, considerando l’ardua preselezione video fatta da una giuria di altissimo prestigio. Si è piazzata al terzo posto Alice Virginia Forte con la coreografia «60 secondi», mentre sempre sul terzo gradino del podio è salito il trio composto da Sara Catalani, Alice Virginia Forte e Sofia Morandi con la coreografia «Sturm und drang». Terzi classificati anche Annaclara Antuono e Gabriele Firrisi con il duo «Vieni con me».
Il commento della direttrice artistica
«Ci complimentiamo con i nostri allievi che in un concorso di così alto livello hanno conquistato il podio - commenta la direttrice artistica Roberta Ridolfo - Altrettanti complimenti vanno a tutti gli allievi che hanno superato l'ardua preselezione tenutasi da parte di Anna Maria Prina, ex direttrice del Teatro alla Scala, e con grande impegno e passione hanno danzato al Teatro Croccia di Novara davanti a una giuria internazionale di altissimo prestigio».
E ancora:
«Complimenti agli allievi de “La sagra del villaggio” e alle soliste di modern e contemporaneo Margherita Airaghi, Keyra Legnani, Benedetta Radice e Giulia Scalone, a Bianca Silvana Antuono e Lorenzo Poli e al gruppo “Melting pot e indigo”».