Happiness a Cislago: torna il "Paese dei bimbi in festa"

Gli Amici dell'Infanzia rinnovano il tradizionale appuntamento festivo di fine anno scolastico tra musica, giochi, spettacoli e buona cucina.

Happiness a Cislago: torna il "Paese dei bimbi in festa"
Cultura 22 Maggio 2018 ore 16:40

Happiness a Cislago: mentre le previsioni meteo annunciano finalmente l’arrivo della prima ondata di caldo rovente, con un team di oltre settanta volontari che lavoreranno ininterrottamente per tre giorni, l’Associazione Amici dell’Infanzia si prepara a tingere di blu Cislago e a mettere al centro i bambini, con “Happiness 2018 – Nel Paese dei Bimbi in Festa!”

Happiness a Cislago: torna il “Paese dei bimbi in festa”

Spettacoli, giochi, attività e laboratori saranno protagonisti della tradizionale kermesse di due giorni dedicata all’infanzia, ambientata nell’area festa della scuola dell’infanzia Sacra Famiglia, in Piazza E. Toti 41 a Cislago, dove albergheranno colori, allegria, musica, danza e divertimento assicurato per tutte le età. Numerosi gli appuntamenti pensati e previsti anche per i più grandicelli, con ottimo cibo e musica per tutti i gusti. Tantissime le prenotazioni già ricevute per il consueto appuntamento con “Il Cortile dei Sapori”: tra i numerosi piatti che si potranno gustare, succulenti primi, trippa, bruscitt con polenta, costine al forno e molto molto altro. Regina incontrastata della festa, l’immancabile salamella. Per informazioni e prenotazioni: 349 0921774 o info@amicidellinfanzia.org. L’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 maggio.