Cultura

Gruppo Folkloristico Arconatese in piazza col ballo liscio

Gruppo Folkloristico: una serata di ballo liscio in piazza ad Arconate. Tante le presenze, parla il presidente dell'associazione.

Gruppo Folkloristico Arconatese in piazza col ballo liscio
Cultura Alto Milanese, 25 Luglio 2018 ore 11:38

Gruppo Folkloristico di Arconate ha organizzato, per sabato 21 luglio, una festa in piazza.

Gruppo Folkloristico: l’evento

Sabato 21 luglio in piazza libertà ad Arconate si è svolto l’evento grande ballo liscio organizzato dal gruppo folkloristico arconatese con il patrocinio del comune di Arconate. Dalle ore 19.30 si è svolta la cena all’aperto con fritto misto e bistecche a cura del gruppo folkloristico. Dalle 21 poi si è svolta l’esibizione di Jessica Tenca con il complesso Panna e Fragola con ballo liscio a cui hanno partecipato circa un centinaio di persone. Davanti al palco è stato allestito uno spazio dove gli amanti del ballo liscio hanno potuto danzare a ritmo di musica.

La parola a Monticelli

Il presidente del gruppo folkloristico arconatese Guido Monticelli dichiara: “Radunare così tante persone in piazza è stata davvero una soddisfazione. Il tempo non afoso e il fatto che non abbia piovuto ci ha permesso di organizzare questa splendida serata. Ringrazio tutti i miei collaboratori per il prezioso contributo che ci hanno dato. Siamo attivi dal 1982, mi piacerebbe in futuro coinvolgere maggiormente i giovani nella organizzazzione di questi eventi’’.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter