Cultura
Evento

Giornata della donna, le iniziative a Cislago

L'assessorato alla Cultura e alle Pari opportunità proporrà domani, sabato 12, alle 21, in auditorium lo spettacolo teatrale «Di sabbia e di vento».

Giornata della donna, le iniziative a Cislago
Cultura Saronno, 11 Marzo 2022 ore 12:25

In occasione della Giornata internazionale della donna, l'assessorato alla Cultura e alle Pari opportunità proporrà domani, sabato 12, alle 21, in auditorium lo spettacolo teatrale «Di sabbia e di vento».

Giornata della donna, le iniziative a Cislago

Andrà in scena la storia di un’unica donna, che porta sulle sue spalle la storia di tutte le donne sopraffatte, discriminate e abusate, solo e unicamente per la colpa di essere nate donna. Lo spettacolo, realizzato dalla compagnia «Teatro in mostra», vuole spingere a desiderare in grande, a colmare le disparità, a ridisegnare gli equilibri all’interno della famiglia e a combattere contro tutti gli abusi di potere. L’ingresso sarà gratuito, ma nel rispetto delle norme anticovid saranno necessari il green pass rafforzato e la mascherina Ffp2. Ma non sono finite qui le iniziative: nel corso di tutta la settimana dedicata alla Giornata internazionale della donna, l’Asd Cistellum Judo Karate, in collaborazione con l’Amministrazione, ha aperto le porte della palestra e ha proposto lezioni gratuite e tecniche dimostrative di metodo globale di autodifesa, Tai Chi e Yoga.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter