Evento

Gerenzano, weekend di giochi e divertimento con il palio

Domani, sabato 4, alle 18 apre il punto ristoro e la serata continuerà in bellezza alle 21.30 con il concerto «Tributo italiano».

Gerenzano, weekend di giochi e divertimento con il palio
Cultura Saronno, 03 Settembre 2021 ore 17:00

L’associazione «I colori di Gerenzano» ha organizzato un weekend di musica, divertimento e intrattenimento, dando sfogo all’autentico spirito del palio anche in quest’estate di stop a causa della pandemia da Covid-19.

Gerenzano, weekend di giochi e divertimento con il palio

Domani, sabato 4, alle 18 apre il punto ristoro e la serata continuerà in bellezza alle 21.30 con il concerto «Tributo italiano». Il divertimento non si ferma e domenica 5 sono previsti tanti eventi a partire dalle 14.30, quando inizieranno i giochi della «Pesca dei cigni», rivolto esclusivamente ai bambini, e tutti gli altri organizzati per gli atleti dei rioni Burghett, Tupini, Funtan, Madunina, Gio Da Val e San Giacum. Anche domenica, sempre alle 18, aprirà la zona ristoro e la serata si concluderà con il talent show «Gerenzano’s got talent», che andrà in scena dalle 21. Il weekend di festeggiamenti, che si terrà in piazza Da Giussano, vanta anche il patrocinio dell’Amministrazione comunale ed è stato organizzato dall’associazione «I colori di Gerenzano», ideatrice del palio, per regalare ai concittadini momenti di svago e divertimento anche in un’estate così particolare. L’accesso è consentito solo con green pass.

TORNA ALLA HOME