Appuntamenti

Gerenzano, ritornano gli eventi dopo il lockdown

Spettacoli teatrali itineranti nel Parco degli Aironi e Fontane danzanti nel campo sportivo dell'oratorio; organizza il Comune.

Gerenzano, ritornano gli eventi dopo il lockdown
Pubblicato:

Gerenzano, dopo il «lockdown» e la sospensione di tutti gli eventi pubblici, l’Amministrazione torna a proporre eventi aggregativi.

Gerenzano, arriva "Il Parco Scenico" al Parco degli Aironi

Il primo sarà sabato 12 al Parco degli Aironi, che diventerà location di un vero e proprio percorso teatrale dal titolo «Il Parco Scenico». L’appuntamento è dalle 16 alle 22.30 con la compagnia teatrale «Le Nuove Proposte» di Cirimido. I cittadini e tutti gli spettatori avranno la fortuna di ammirare e di godere di un percorso teatrale immerso nella natura, diventando protagonisti di un viaggio sorprendente alla scoperta del bosco, come fonte di ispirazione fra letteratura, teatro, mitologia, musica e favole. Le rappresentazioni, di quaranta minuti ciascuna, partiranno dalle 16.20 fino e si concluderanno alle 22.30.  Gruppi di massimo quindici persone, che partiranno ogni quindici minuti circa, si muoveranno nel percorso accompagnati da Pan, un simpatico narratore che mostrerà al pubblico quanto la natura sia magica e piena di sorprese. Per quanto l’ingresso sia gratuito, è obbligatoria la prenotazione telefonica dall’1 settembre al numero 335 710 5691 o scrivendo a direzione@lenuoveproposte.com.

Ritornano le "Fontane Danzanti"

Ma non è finita qui: l’assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'oratorio San Filippo Neri, ha infatti organizzato per venerdì 18 alle 21 lo spettacolo di «Fontane Danzanti» dal titolo «Acqua, luci, fuoco» nel campo sportivo dell’oratorio. Naturalmente per entrambi gli eventi sarà obbligatorio attenersi alle prescrizioni vigenti per l'emergenza Covid.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali