Cultura
Evento

Gerenzano, oggi si accende il Natale in piazza

Alle 16 di oggi, domenica 4 dicembre, andrà in scena lo spettacolo per bambini «L'elfo distratto e il guaio di Natale», a cura della compagnia «La Fiaba» di Andrea Silvio Anzani, nel teatro San Filippo Neri

Gerenzano, oggi si accende il Natale in piazza
Cultura Saronno, 04 Dicembre 2022 ore 11:29

Gerenzano, l’assessore alla Cultura Monica Mariotti ha già pensato a un calendario ricco di avvenimenti in vista del Natale, per intrattenere le famiglie, e in particolare i bambini, e per augurare buone feste a tutti i concittadini. Il primo appuntamento, in collaborazione con la Pro loco, il Corpo musicale Santa Cecilia e la Fondazione Avsi, è con l’evento «Accendiamo il Natale».

Gerenzano, oggi si accende il Natale in piazza

Alle 16 di oggi, domenica 4 dicembre, andrà in scena lo spettacolo per bambini «L'elfo distratto e il guaio di Natale», a cura della compagnia «La Fiaba» di Andrea Silvio Anzani, nel teatro San Filippo Neri (l’ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti). A seguire, alle 17.15, verrà riconfermato il rito dell’accensione dell’albero sulle note della banda. Non mancherà nemmeno la merenda per tutti i bambini. L’evento successivo è invece previsto per domenica 18 alle 21 con il concerto gospel, sempre nel teatro dell’oratorio. Ad affascinare il pubblico saranno i talentuosi cantanti della «Free Gospel Band», coro gospel e soul ed ensemble vocale di persone accomunate dalla passione per il canto corale come unione di voci, anime e spiriti. Il coro ha un repertorio di gospel contemporaneo e tradizionale, soul, pop, funky, R&B. Proporranno brani natalizi in versione Swing in stile Michael Bublè e Frank Sinatra e brani gospel in stile «Sister Act».

Seguici sui nostri canali