Evento

Gerenzano, festa di Halloween a distanza con il palio

Gli organizzatori hanno pensato a «Palioween», un contest finalizzato alla pubblicazione di foto con soggetti legati alla festività di Halloween.

Gerenzano, festa di Halloween a distanza con il palio
Saronno, 30 Ottobre 2020 ore 11:00

Gerenzano, nonostante l’annullamento di tutte le manifestazioni pubbliche, l’associazione «I colori di Gerenzano», organizzatrice del palio cittadino, e tutti i rioni si stanno mobilitando per intrattenere i cittadini, e soprattutto i più piccoli, in questo difficile periodo di emergenza sanitaria.

Gerenzano, ecco “Palioween”

L’ultima iniziativa ideata, in occasione di Halloween, è proprio «Palioween». «Il contest consiste nella pubblicazione di foto con soggetti legati alla festività di Halloween; le foto devono essere pubblicate sui social taggando le pagine del palio e del rione di appartenenza con l’hashtag #Palioween», spiegano i volontari e gli ideatori, aggiungendo: «Il soggetto nelle foto deve avere un legame con il proprio rione (colore o simbolo). Il contest durerà per 15 giorni, fino all’1 novembre. La valutazione avverrà tramite sondaggio e ogni persona potrà dare una valutazione da 1 a 5 alla singola foto pubblicata.  Le votazioni saranno aperte dal 4 al 12 novembre. In palio ci sono tre premi per le prime tre foto classificate». Molti contradaioli si sono già messi al lavoro per dare sfogo alla loro creatività in questa bellissima iniziativa.

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia