Gerenzano, a teatro va in scena la commedia dialettale
Ha riscosso successo la messa in scena della commedia dialettale «Pigna secca pigna verde», proposta dalla compagnia teatrale «Attori per caso» di Saronno.
Gerenzano, ha riscosso successo la messa in scena della commedia dialettale «Pigna secca pigna verde», proposta dalla compagnia teatrale «Attori per caso» di Saronno.
Gerenzano, a teatro va in scena la commedia dialettale
Nel pomeriggio di domenica l’associazione, che proprio quest’anno festeggia ben vent’anni di attività, si è cimentata sul palcoscenico del cine-teatro San Filippo Neri con una piece teatrale davvero divertente, che ha regalato un pomeriggio di spensieratezza al pubblico gerenzanese. «Lo spettacolo è stato davvero divertente e ci ha regalato due ore di risate con la classica comicità in dialetto milanese. Gli attori sono poi stati tutti bravi e affiatati», commenta soddisfatta l’assessore alla Cultura Monica Mariotti. Stasera invece, venerdì, alle 21, il sipario si alzerà su «Mio fratello rincorre i dinosauri», proposto dall'attore Christian Di Domenico, che ha curato l’adattamento teatrale insieme a Carlo Turati. Lo spettacolo, in collaborazione con l'associazione di promozione sociale «Assi», sarà preceduto da un'introduzione da parte dello psicologo Andrea Dondi.