Gerenzano, a teatro si resta con il fiato sospeso
Andrà in scena lo spettacolo teatrale di genere giallo «Bloody Mary», con musiche originali di Marco Castelli, proposto dalla compagnia «FuoriScena».

Gerenzano, l’assessorato alla Cultura ha organizzato per oggi, sabato 18, alle 21, lo spettacolo teatrale di genere giallo «Bloody Mary», con musiche originali di Marco Castelli, proposto dalla compagnia «FuoriScena».
Gerenzano, a teatro si resta con il fiato sospeso
L’appuntamento è nel teatro parrocchiale San Filippo Neri di piazza De Gasperi e l’ingresso sarà libero e gratuito fino a esaurimento posti. Siamo in Inghilterra, in una casa, a una cena tra amici. La casa è di Janet, appena eletta ministro ombra della salute e di suo marito Bill, professore di storia romana all’università. Janet ha invitato a cena una stretta cerchia di amici per festeggiare il suo traguardo politico. L’unica cosa che sappiamo è che qualcuno quella sera, in quella casa, morirà. Uno di loro è la vittima e uno di loro è l’assassino. Ognuno di loro ha un buon motivo per impugnare l’arma del delitto e essere il carnefice. Tra un «Bloody Mary» e l’altro, si entrerà sulla scena del crimine per ripercorrere gli ultimi 60 minuti della vita di una persona. Lo spettacolo terrà con il fiato sospeso.