Cultura
Iniziative

Estate Saronnese 2022: le proposte di agosto

Il primo concerto si terrà stasera, per festeggiare Feggagosto.

Estate Saronnese 2022: le proposte di agosto
Cultura Saronno, 15 Agosto 2022 ore 16:34

Proseguono gli appuntamenti estivi, con anche un'anticipazione di inizio settembre.

L'Estate Saronnese continua

L’Estate Saronnese 2022 è entrata nella sua seconda parte con il concerto di sabato scorso, quando la famosa Orchestra Ungherese (l’Orchestra Sinfonica di Miskolc) si è fatta apprezzare dal pubblico per la “Notte delle Stelle” in Chiesa parrocchiale.
I prossimi imminenti appuntamenti, dalle 21 nei giardini di Villa Gianetti in via Roma 20, sono i seguenti.

  • 𝟏𝟓 𝐀𝐆𝐎𝐒𝐓𝐎: 𝐃𝐀 𝐅𝐀𝐁𝐄𝐑 𝐀 𝐌𝐀𝐐𝐑𝐎𝐋𝐋 “𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐝’𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐠𝐞𝐧𝐨𝐯𝐞𝐬𝐞”, uno spettacolo che odora di mare, è un viaggio musicale di porto in porto, di locanda in locanda, di naufragio in naufragio, in cui le canzoni di Fabrizio De Andrè si alternano a quelle del nuovo album di Sirianni.
  • 𝟐𝟎 𝐀𝐆𝐎𝐒𝐓𝐎: 𝐓𝐇𝐄 𝐅𝐎𝐋𝐊𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐀𝐒𝐓𝐀𝐑𝐃𝐒 offrirà la possibilità di rivivere l'atmosfera più autentica del pub irlandese. Questa formazione ha tenuto concerti in tutto il mondo, tra i quali spicca la partecipazione al Dublin Fest in Ohio, il festival di musica irlandese più importante degli Stati Uniti.
  • 𝟐𝟕 𝐀𝐆𝐎𝐒𝐓𝐎: Musical 𝐐𝐔𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐂𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐈𝐋 𝐂𝐈𝐍𝐄𝐌𝐀 a cura di Cuori con le Ali (Associazione - Milano) con 12 elementi, cantanti e ballerine. Ballato e cantato interamente dal vivo, lo spettacolo è un omaggio musicale a temi indimenticabili legati al grande schermo.
  • 𝟗 𝐞 𝟏𝟎 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄: 𝐒𝐀𝐑𝐎𝐍𝐍𝐎 𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂 & 𝐁𝐄𝐄𝐑 𝐏𝐀𝐑𝐊 a cura di Paneliquido e Biancovinile Events con un programma che prevede 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 10 𝑡𝑖𝑝𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑏𝑖𝑟𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝐿𝑖𝑣𝑒 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐, 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑑 𝑑𝑖 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑔𝑖𝑎𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 e 𝑎𝑟𝑒𝑒 𝑟𝑒𝑙𝑎𝑥 e SILENT DISCO E DJSET in chiusura.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter