Menu
Cerca
Iniziative

Estate a Caronno Pertusella

Estate a Caronno Pertusella
Cultura Saronno, 11 Giugno 2021 ore 16:45

Al via domenica la rassegna «A cielo aperto!».

Musica e teatro

L’estate in paese sarà «A cielo aperto!». L’Amministrazione comunale ha stilato il calendario di iniziative per chi passerà i mesi più caldi in città. Si inizia domenica 13, alle 21 col concerto «Lirica e dintorni», protagonisti il soprano Paola Camponovo e il maestro Alfredo Blessano al pianoforte. L’appuntamento sarà davanti alla chiesa della Purificazione di via Dante. In caso di maltempo il concerto sarà annullato.

Gli altri appuntamenti

Si proseguirà domenica 20, con lo spettacolo teatrale «Nina» con Rossella Rapisarda e «Gli Eccentrici Dadarò», al cineteatro di via Adua, 119. Domenica 27 con «Canti notturni», concerto per pianoforte del maestro Mauro Canali, alla rsa Cosa Cova. Anche questo concerto in caso di maltempo sarà annullato. Domenica 4 luglio «Eva - Diario di una costola», spettacolo teatrale di e con Rita Pelusio, per la regia di Marco Rampoldi, sempre al cineteatro. Domenica 11, infine, «Da Handel alla musica nel cinema» con il gruppo «Sinestesys» e il maestro Francesco Caputo.

Posti contingentati e diretta YouTube

I posti saranno contingentati per rispettare le norme anti contagio. Proprio per permettere a tutti di assistere agli eventi, le serate saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube del Comune, dove potranno essere visti anche successivamente alla data.
TORNA ALLA HOME