Eleonora Malena è “Miss Cuore 2019” di San Vittore Olona

La sanvittorese ha ricevuto l'ambito riconoscimento consegnatole da Carmen Colombo Galli. I complimenti del sindaco Daniela Rossi

Eleonora Malena è “Miss Cuore 2019” di San Vittore Olona
13 Settembre 2019 ore 18:32

Eleonora Malena incoronata “Miss Cuore 2019” da Carmen Colombo Galli della “Casa Famiglia”, ricevute e omaggiate dal sindaco Daniela Rossi.

Eleonora Malena eletta “Miss Cuore 2019”

Eleonora Malena, a San Vittore Olona, la conoscono tutti. Ha 38 anni, una vita sulla sedie a rotelle con sempre il sorriso sulle labbra. Un esempio di forza e coraggio, di voglia di vivere e superare gli ostacoli. E proprio per questa sua positività a lei è stato conferito il titolo di “Miss Cuore 2019”, voluto e ideato da Carmen Colombo Galli, coordinatrice della “Casa Famiglia”, casa di riposo che si trova in paese. “Questo premio lo abbiamo dato a Eleonora perchè è una persona molto positiva e di persone così ne abbiamo bisogno – ha ricordato Carmen Colombo Galli -, da questi ragazzi ho imparato tutto: danno una marcia di sensibilità in più verso gli altri. E la mamma Silvana è una delle tanti Madri Coraggio”.

L’omaggio del sindaco

Il primo cittadino Daniela Rossi, in fascia tricolore, ha accolto Eleonora, la mamma Silvana Evarilli e Carmen Colombo Galli nel suo ufficio per donar loro un mazzo di fiori e complimentarsi per il riconoscimento. “Conosco bene Eleonora – ha ricordato Rossi – e ho fortemente voluto riceverle in municipio per complimentarmi con loro. Chiunque incontra Eleonora sperimenta il suo modo di essere: tenera, sempre sorridente e costruttiva. ‘Non preoccuparti, stai tranquilla’ è quello che ci ripete sempre. E’ qualcosa di davvero commovente. Voglio quindi ribadire l’importanza di averla nella nostra comunità”.
E la diretta interessata cosa dice? “Sono molto contenta e felice di questo premio – ha commentato Eleonora -, onorata del fatto che Carmen Galli abbia pensato a me! Grazie di cuore”.
“Sono commossa – il pensiero di mamma Silvana -, ce la metto tutta per far sì che sia allegra, con voglia di scherzare e di sorridere sempre. E le ho insegnato ad accettarsi nel miglior modo possibile. Grazie al sindaco per questo omaggio, grazie a Carmen Galli persona di grande cuore che sa guardare dentro le persone”.

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia