Menu
Cerca
Tradate

"Eleganza su due ruote" sfilata di motociclisti con abiti d'epoca, la città si rimette in movimento

L'iniziativa promossa dagli Amatori Moto Frera si svolge domenica 23 maggio

"Eleganza su due ruote" sfilata di motociclisti con abiti d'epoca, la città si rimette in movimento
Cultura Tradate, 23 Maggio 2021 ore 08:30

 

Domenica 23 maggio "Il trofeo Lombardia" a Tradate con "Eleganza su due ruote" una sfilata di moto con piloti e centauri in abiti d'epoca organizzato dagli Amatori Moto Frera.

 Eleganza su due ruote

Domenica tornano ad essere protagoniste in città le moto storiche. Dopo quasi due anni di fermo ai motori a causa della pandemia, l’allentamento delle restrizioni lascia spazio alla ripresa delle manifestazioni. E il Motoclub Amatori Moto Frera ha deciso di inaugurare la ripresa delle attività con una novità: la prima sfilata storica della città: "Eleganza su due ruote".

Programma

Ritrovo per le iscrizioni domenica dalle 8 in via Zara, alle 10 sfilata per le strade cittadine e alle 10.30 la sfilata vera e propria con protagonisti i proprietari delle moto in abiti storici, come i loro mezzi. Poi, dopo pranzo ( obbligatoria la prenotazione), si tornerà in Frera per le premiazioni.  Il museo della motocicletta Frera rimarrà aperto per tutta la giornata.

Una sorta di «aperitivo» in vista dei prossimi eventi, Covid permettendo: se le regole non cambieranno il Motoclub è intenzionato a tornare in sella radunando i proprietari di moto d’epoca con il tradizionale circuito storico tradizionalmente in programma a luglio.