Evento

E’ il weekend del Girinvalle

Grande evento lungo l’Olona, attesi in migliaia

E’ il weekend del Girinvalle

E’ il weekend del Girinvalle. Mai come quest’anno pieno di proposte in ciascuno dei sei territori dei paesi coinvolti e per tutto l’arco della manifestazione, dal sabato sera all’intera giornata di domenica.

E’ arrivato il grande weekend di Girinvalle

La grande festa della valle Olona tra Marnate e Fagnano, passando per Olgiate, Sollbiate, Gorla Minore e Gorla Maggiore è pronta ad accogliere le migliaia di visitatori che si riverseranno lungo la ciclopedonale che scorre accanto al fiume per immergersi nelle tantissime iniziative organizzate in una manifestazione amata, attesa e cresciuta nel tempo fino a diventare l’evento di un popolo che si identifica in un territorio che ha trovato riscatto e bellezza attraverso le persone che lo vivono e l’impegno per migliorarlo e renderlo fruibile. Straordinario lo sforzo delle sei Pro loco che sono il traino del Girinvalle e che coordinano le tante altre associazioni che animeranno il programma inserendosi con i rispettivi stand e spazi di attività lungo il percorso.

La festa inizia sabato pomeriggio

 

La festa inizia nel tardo pomeriggio di sabato 17 con l’apertura degli stand gastronomici serali presenti in tutti i paesi e con gli eventi musicali. E continua domenica 18, fin dalla prima mattina, con tante attrattive per tutte le età, punti ristoro, musica, animazione, attività, mostre, grandi eventi e novità. Con accessi al fondovalle chiusi al traffico e l’invito a vivere la festa a piedi o in bicicletta.