Due ballerine ammesse all'Accademia Ucraina
Ludovica Marranzano e Giulia Grimoldi, allieve del Dance Club di Limido, hanno superato la rigida selezione.

Durante il «Danza in Fiera», il più grande evento al mondo dedicato alla danza e al ballo, tenutosi nel mese di febbraio a Firenze, le allieve dell’Asd di Limido «Dance Club», Ludovica Marranzano e Giulia Grimoldi, avevano ricevuto l’invito a partecipare alle audizioni della prestigiosa «Accademia ucraina di Balletto» di Milano. E ora per le due talentuose e giovanissime ballerine è arrivata la bella notizia: hanno entrambe superato con successo la rigida selezione e possono diventare allieve dell’Accademia in cui, nel tempo, si sono formati importanti nomi del mondo della danza italiana e internazionale.
Ludovica e Giulia, altre due allieve del Dance Clun nell'Accademia Ucraina
Non è la prima volta che gli allievi del «Dance Club» ricevono questo importante riconoscimento: tra ottobre e gennaio ben due ballerine erano infatti già state selezionate. Stiamo parlando di Emma Tarantola e Ludovica Pagani.
L'orgoglio della direttrice
«Siamo orgogliosi delle nostre allieve e al contempo felici per questo importante traguardo. Ludovica e Giulia sono cresciute con noi, sono arrivate da bambine e attualmente frequ
entano, donandoci costanti soddisfazioni, i corsi “Ballet” e “Modern Academy Intensive”, studiando con tutti i nostri insegnanti della sezione accademica - commenta la direttrice artistica Laura Puppi - Quest’anno ben quattro allieve della nostra scuola sono state ammesse alla prestigiosa accademia in questione. Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro portato avanti con passione e dedizione».