Don Silvano prete da 55 anni tra altare bici e montagna
Dopo il saluto a don Lorenzo Valsecchi la comunità pastorale di Tradate si prepara a fare ancora festa.
La comunità pastorale del Santo Crocifisso festeggia oggi sabato 27 giugno 2020 don Silvano per il 55esimo anniversario di sacerdozio.
Festa per don Silvano
La comunità del Santo Crocifisso si prepara a fare ancora festa. Questa volta ricordando i 55 anni di sacerdozio di don Silvano Lucioni. L'appuntamento è per questa sera, sabato 27 giugno, alle 18 nella chiesa parrocchiale di Tradate per la celebrazione eucaristica.
Il saluto a don Lorenzo
Secondo weekend di festa a Tradate. Settimana scorsa la comunità ha salutato don Lorenzo Valsecchi che termina il suo ministero diaconale nelle parrocchie di Tradate, Abbiate e Ceppine. Un saluto e anche un ringraziamento a don Lorenzo che (dopo l’ordinazione diaconale del 28 settembre 2019) aveva iniziato il suo servizio nella Comunità tradatese con un occhio di riguardo alla pastorale giovanile, continuando l’attività iniziata da don Simone Lucca chiamato a svolgere un nuovo incarico a Somma Lombardo. Un’occasione per salutare il giovane diacono don Lorenzo (classe 1993 e originario di Civate), in attesa della sua nuova destinazione che sarà nota il prossimo 27 giugno e in vista della sua ordinazione sacerdotale che si terrà il 5 settembre.
La festa di saluto in un servizio pubblicato su La Settimana in edicola.