Domenica la quattordicesima edizione di "Busto Arsizio in vinile"
Oltre 25 stand tra espositori, hobbisti, cultori, collezionisti ed editori che sfoggeranno tonnellate di materiale per ogni palato e in ogni formato
Torna domenica 22 ottobre 2023 a con la quattordicesima edizione, "Busto Arsizio in vinile", per tutti gli amanti della musica e dei vinili.
Domenica torna "Busto Arsizio in vinile"
L'Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, è lieta di invitarvi alla quattordicesima edizione di un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del vinile, un ‘must’ consolidato da anni e con numeri sempre crescenti.
Presso le due Sale Gemelle del Museo del Tessile (all’interno del Parco di Viale Volta e con accesso anche da Via Galvani), avrà luogo "BUSTO IN VINILE" domenica 22 ottobre 2023, dalle 10 alle 18 ad ingresso libero.
Oltre 25 stand tra espositori, hobbisti, cultori, collezionisti ed editori che sfoggeranno tonnellate di materiale per ogni palato e in ogni formato, con punti di ascolto, oggetti di memorabilia, rarità, merchandise musicale e giradischi sempre accesi.
La promozione della cultura musicale
L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi, senza alcun limite o confine: in questo territorio, da 7 anni, l'intento di 33&45 è proprio quello di riunire il più raffinato collezionista con il semplice curioso e appassionato, il maniaco di vintage e di seconda mano con chi è sempre in cerca di buoni affari e di microsolchi!
Nel corso della giornata, sarà attiva un’area bar e ristoro.
« La musica è una parte di me e una necessità primaria, come l'acqua o come il cibo » (Ray Charles)
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1736341883532572/