Danzano con i ballerini de La Scala di Milano
Quattro allieve dell'Asd di Carbonate "Ballerini X Caso" hanno partecipato allo spettacolo con i danzatori del prestigioso teatro milanese.

La danzatrice del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano, Daniela Cavalleri, ha invitato sabato quattro allieve dell’Asd «Ballerini X Caso» di Carbonate a condividere il palco con otto ballerini di uno dei teatri più prestigiosi d’Italia, aprendo il «Galà delle Stelle», spettacolo di danza organizzato dal teatro scaligero.
Danzano con i ballerini de La Scala di Milano
Le bambine scelte sono state, in ordine alfabetico, Anna Clara Antuono, Laura Bertin, Alice Virginia Forte ed Elisa La Torre, che, nelle settimane prima dell’evento, hanno preparato con le insegnanti una coreografia di danza classica, ballata sul palco all’apertura dello spettacolo, tenutosi sabato 26 nel Teatro di Carate Brianza. Presenti, sia sul palco che in platea, personalità di spicco del Teatro alla Scala.
Grandi soddisfazioni ed emozioni sono state vissute dallo staff dei «Ballerini X Caso» sia perché l’Asd è stata selezionata per un evento di tale portata sia per le quattro bambine che, nonostante la tenera età, sono state considerate meritevole di un palco così prestigioso.
Soddisfatta la direttrice Roberta Ridolfo
«La nostra istituzione da anni lavora nella formazione artistica di allieve ed allievi e, oltre alle soddisfazioni arrivate da gare e concorsi, l’opportunità concessaci in occasione di questo evento ci inorgoglisce, confermandoci la bontà della strada che stiamo percorrendo», commenta la direttrice artistica Roberta Ridolfo, a nome anche del presidente Lorenzo Poli.