Cultura

Concerti, buon cibo e divertimento d'estate

Eventi organizzati dall'Amministrazione di Gerenzano in collaborazione con l'Associazione «Did - Distretto del Commercio Antiche Brughiere», Confcommercio Ascom Saronno e il Corpo musicale Santa Cecilia.

Concerti, buon cibo e divertimento d'estate
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Amministrazione comunale di Gerenzano, e in particolare l’assessore alla Cultura Monica Mariotti, in collaborazione con l'Associazione «Did - Distretto del Commercio Antiche Brughiere», Confcommercio Ascom Saronno e il Corpo musicale Santa Cecilia, ha organizzato due serate di musica, buona cucina, divertimento e grande intrattenimento.

Concerti, buon cibo e divertimento d'estate

Un calendario di eventi estivi, che ormai è diventato una consuetudine del paese, che purtroppo lo scorso anno, nello stesso periodo, era stato rovinato dalle due violente grandinate, che avevano fatto sospendere le iniziative. Si parte venerdì 19, in piazza De Gasperi alle 20.30, con esibizione di danza degli allievi e degli insegnanti della scuola «Swan Dance School» di Mozzate, a cui seguirà alle 21.30 il concerto «Revolver - The Beatles Tribute Band». Dalle 19.30 aprirà invece il servizio gastronomico a cura del Corpo musicale Santa Cecilia. Sabato 20, in piazza De Gasperi, dalle 20, si terrà la sfilata di moda organizzata dal «Progetto Non solo moda», a cura di «Filomania» e dalle 21.30 andrà in scena il concerto «Ma noi no»  della «Nomadi Tribute Band». Anche in questa serata sarà attivo il servizio ristoro.

Seguici sui nostri canali