Evento

Cislago, torna "Happiness" grazie agli "Amici dell'Infanzia"

Cislago si trasformerà nel «paese dei bimbi in festa» con divertimento per tutti sul sottofondo di buona musica nell’area feste della scuola dell’infanzia Sacra Famiglia.

Cislago, torna "Happiness" grazie agli "Amici dell'Infanzia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cislago, torna «Happiness» degli «Amici dell’Infanzia», che trasformerà Cislago nel «paese dei bimbi in festa» con divertimento per tutti sul sottofondo di buona musica nell’area feste della scuola dell’infanzia Sacra Famiglia.

Cislago, torna "Happiness" grazie agli "Amici dell'Infanzia"

Oggi, sabato 27, alle 21, si ballerà con «Abba Feverr», il tributo italiano al gruppo svedese. La sera seguente, alle 20.30, torna sul palco l’adrenalico gruppo dei «The Funky Machine», che farà scatenare il pubblico. Non mancheranno poi specialità gastronomiche da gustare al tavolo (prenotabile al numero 349 0921774), laboratori, giochi e attività per bambini e ragazzi. Nel weekend i volontari di «Amici dell’Infanzia» porteranno poi in scena un meraviglioso viaggio nel mondo contadino tra arte e cucina. Domenica, dopo la messa per i bambini, alle 11.30 si esibirà la banda in piazza e, sempre lì alle 14.45, gli alunni della materna si esibiranno in «Espressioni musico gestuali». Alle 17 Andrea Anzani porterà invece in scena uno spettacolo. Inoltre, per ripercorrere i 120 anni dalla nascita della scuola, verrà allestita una mostra fotografica e, domenica alle 18.45, sarà ospite Fabrizio Vendramin.

Seguici sui nostri canali