Cultura
Evento

Cislago, ragazzini festeggiano Carnevale al centro sportivo

Lo «Sport Village», la cordata che ha in gestione i centri sportivi comunali, e il «Circolino Culturale» sono tornati a collaborare per uno speciale «Carnival Party».

Cislago, ragazzini festeggiano Carnevale al centro sportivo
Cultura Saronno, 26 Febbraio 2022 ore 13:30

Cislago, lo «Sport Village», la cordata che ha in gestione i centri sportivi comunali, e il «Circolino Culturale» sono tornati a collaborare e questa volta hanno organizzato uno speciale «Carnival Party».

Cislago, ragazzini festeggiano Carnevale al centro sportivo

L’appuntamento è per sabato 5, alle 21, nel vecchio centro di via Giovanni XXIII, per tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni. «Questa volta abbiamo pensato alla fascia d’età degli studenti delle scuole medie, perché spesso si organizzano iniziative per i bambini e i preadolescenti vengono invece trascurati, nonostante sia la fascia d’età che più ha sofferto le limitazioni alla socializzazione imposte dalla pandemia, con il blocco della attività sportive e culturali», spiega Anna Sassi, referente del «Circolino culturale», aggiungendo: «Sarà una serata all’insegna di divertimento, ballo e musica, ma nel pieno rispetto delle nome di sicurezza anticovid e in un ambiente protetto». Continua inoltre il progetto di avvicinamento dei cittadini al teatro e, in occasione della Festa delle donne, è stato organizzato per il 19 marzo alle 21 una serata di divertimento al Giuditta Pasta grazie alla comicità di Geppi Cucciari, protagonista di «Perfetta».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter