Evento

Cislago, ragazzini festeggiano Carnevale al centro sportivo

Lo «Sport Village», la cordata che ha in gestione i centri sportivi comunali, e il «Circolino Culturale» sono tornati a collaborare per uno speciale «Carnival Party».

Cislago, ragazzini festeggiano Carnevale al centro sportivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cislago, lo «Sport Village», la cordata che ha in gestione i centri sportivi comunali, e il «Circolino Culturale» sono tornati a collaborare e questa volta hanno organizzato uno speciale «Carnival Party».

Cislago, ragazzini festeggiano Carnevale al centro sportivo

L’appuntamento è per sabato 5, alle 21, nel vecchio centro di via Giovanni XXIII, per tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni. «Questa volta abbiamo pensato alla fascia d’età degli studenti delle scuole medie, perché spesso si organizzano iniziative per i bambini e i preadolescenti vengono invece trascurati, nonostante sia la fascia d’età che più ha sofferto le limitazioni alla socializzazione imposte dalla pandemia, con il blocco della attività sportive e culturali», spiega Anna Sassi, referente del «Circolino culturale», aggiungendo: «Sarà una serata all’insegna di divertimento, ballo e musica, ma nel pieno rispetto delle nome di sicurezza anticovid e in un ambiente protetto». Continua inoltre il progetto di avvicinamento dei cittadini al teatro e, in occasione della Festa delle donne, è stato organizzato per il 19 marzo alle 21 una serata di divertimento al Giuditta Pasta grazie alla comicità di Geppi Cucciari, protagonista di «Perfetta».

Seguici sui nostri canali