Cultura
Evento

Cislago, festeggia 80 anni con una mostra

La mostra personale è stata inaugurata nella giornata di sabato, nella sala convegni di Villa Isacchi, grazie all’organizzazione della Pro loco.

Cislago, festeggia 80 anni con una mostra
Cultura Saronno, 25 Settembre 2022 ore 14:30

Cislago, in occasione del suo ottantesimo compleanno l’artista cislaghese Mario Rimoldi, per tutti Masin, ha realizzato una mostra pittorica per affascinare i suoi concittadini, da tempo suoi grandi estimatori.

Cislago, festeggia 80 anni con una mostra

La mostra personale è stata inaugurata nella giornata di sabato, nella sala convegni di Villa Isacchi, grazie all’organizzazione della Pro loco cittadina, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato il sindaco Stefano Calegari, l’assessore alla Cultura Romina Codignoni, l’ex sindaco Gianluigi Cartabia e gli organizzatori della Pro loco, guidati dal presidente Italo Fabrizio Mazzucchelli. La personale è caratterizzata dalla presenza di tre sezioni: extraterrestre, figurativa e paesaggio. L'esposizione, a ingresso libero e gratuito, potrà essere visitata fino al 2 ottobre, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 16.30 alle 19; sabato e domenica: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00.

Seguici sui nostri canali