Cultura
Cultura

Cislago, è nata la collaborazione tra Comune e Teatro Giuditta Pasta

I cittadini cislaghesi potranno assistere agli spettacoli della rassegna di teatro civile «La memoria, la giustizia, la legalità» a un prezzo ridotto.

Cislago, è nata la collaborazione tra Comune e Teatro Giuditta Pasta
Cultura Saronno, 28 Gennaio 2022 ore 14:30

Cislago, è stata stretta una collaborazione tra la fondazione Giuditta Pasta di Saronno e l’Amministrazione comunale di Cislago.

Cislago, è nata la collaborazione tra Comune e Teatro Giuditta Pasta

II Teatro Giuditta Pasta sta promuovendo la rassegna di teatro civile «La memoria, la giustizia, la legalità» e offre ai cittadini cislaghesi l’opportunità di assistere agli spettacoli in programma con un prezzo speciale ridotto. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 28 alle 21 con «Perlasca. Il coraggio di dire no», spettacolo pensato per celebrare, in occasione del «Giorno della Memoria», la storia dello «Schindler italiano» e l’impegno della testimonianza storica in un racconto nitido, scorrevole e commovente. ️Giovedì 24 febbraio, alle 21, andrà invece in scena «Borsellino», uno spettacolo che racconta la vita del magistrato, una storia fatta di parole e suoni, musiche e immagini. Per continuare a lottare, mercoledì 16 marzo, alle 21 verrà proposto «Aldo Moro. Una vita per la democrazia compiuta», uno spettacolo che segue l’iter umano e politico di Aldo Moro in un laboratorio politico in cui le parole chiave sono:  dialogo, ascolto, inclusione, democrazia, partecipazione e bene comune. All’atto dell’acquisto sarà necessario comunicare il codice promozionale, che può essere richiesto via messaggio al numero WhatsApp del teatro 3286673487. Il biglietto può essere acquistato online, al sito www.teatrogiudittapasta.it, inserendo il codice promozionale, o in biglietteria del teatro.

Seguici sui nostri canali