Cultura

Castiglione Olona, in biblioteca Vittoria Maria Passera presenta il secondo romanzo

Presenterà il suo nuovo romanzo, "Il Caso Welsh"; l'appuntamento è per venerdì 23 ottobre alle 21.

Castiglione Olona, in biblioteca Vittoria Maria Passera presenta il secondo romanzo
Valle Olona, 17 Ottobre 2020 ore 14:50

Castiglione Olona, venerdì 23 ottobre alle 21 la scrittrice e giornalista castiglionese Vittoria Maria Passera presenterà alla biblioteca Civica G. Battaini di via Marconi il suo libro “Il caso Welsh” (2019/presentARTsì), giallo intenso ed appassionante. Vittoria Maria Passera è da anni giornalista del gruppo Netweek, è stata per molto tempo responsabile del periodico La Settimana e ora è al Corriere di Novara, giornale che fa sempre parte della famiglia Netweek

Castiglione Olona, presentazione de “Il caso Welsh”

Protagonista del romanzo è Nadin Anazar, una brillante ed ambiziosa psichiatra che, trovandosi ad affrontare il suo ultimo caso, quello di un giovane accusato dell’omicidio del padre, seduta dopo seduta, vedrà riemergere in lei un segreto da troppo tempo riposto in profondità che la costringerà a rivalutare la propria vita e forse anche la propria carriera.

Ecco come partecipare

L’incontro, organizzato dal Comune di Castiglione Olona, sarà moderato dalla collega giornalista Simona Pilenga. La partecipazione è ad ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti e per partecipare è sufficiente contattare l’Ufficio Cultura del Comune al numero di tel. 0331.858301 dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00. Durante l’evento è necessario attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia