Cultura

Big Bang Music Fest: una serata colorata dal rap VIDEO

Seguite con noi tutte le serate.

Big Bang Music Fest: una serata colorata dal rap VIDEO
Cultura 31 Maggio 2018 ore 21:56

Big Bang Music Fest 2018: la seconda serata è un tripudio tra i più giovani. Ieri, mercoledì 30 maggio, la prima serata inaugurale.

Nerone

Nerone, milanese di nascita, è l’artista che ha dato inizio alla seconda serata del Big Bang Music Fest a Nerviano. L’artista è appena uscito con il suo nuovo singolo “Più forte di me”. E’ un altro fenomeno del freestyle.

Jack the smoker

Altro artista milanese a calcare il palco è stato Jack the smoker. Al momento il rapper ha quattro album all’attivo. nel 2016 ha pubblicato il secondo album da solista “Jack uccide”. Il Big bang Music Fest è la data di inizio del suo nuovo tour estivo e non poteva iniziare meglio.

Quentin40

Quentin40 è uno degli artisti emergenti della nuova scena rap italiana. Romano, classe 1995 si è fatto conoscere al grande publico nell’ultimo anno. L’artista è riuscito a sfondare portando sul palco un modo nuovo di fare rap. Quenti40 infatti spezza le parole. Questa è una novità che ha sorpreso e incuriosito il pubblico. Molti i ragazzi che lo seguono.  L’ultima uscita è il brano Giovane1, che segna un’ulteriore crescita artistica.

ENSI

La sua carriera musicale nasce nel 1999. La svolta, nel 2013 con il fratello Raige e l’amico Rayden con i quali fonda i OneMic. Il re del freestyle ha dimostrato tutto ma non si ferma. Nel 2017 pubblica. Nel 2017 pubblica V: V come Vincent, suo figlio, come Vella, il suo cognome (e quindi le sue radici), come Vendetta, il suo primo album, e come il numero romano, perché V è il suo quinto disco.