Festività

Avis Turate accende il Natale nella pandemia

In occasione della Giornata del volontariato e in prossimità delle feste, la sezione ha realizzato il tradizionale albero in piazza Volta.

Avis Turate accende il Natale nella pandemia
Pubblicato:

In occasione della Giornata mondiale del volontariato e in prossimità delle feste, la sezione Avis di Turate ha realizzato il tradizionale albero di Natale in piazza Volta.

Avis Turate accende il Natale nella pandemia

Nonostante il delicato periodo che stiamo vivendo e le misure restrittive a cui tutti dobbiamo attenerci, i volontari Avis hanno fortemente voluto che anche quest'anno i turatesi potessero avere nel cuore centrale del paese un simbolo di amore, pace, speranza e serenità. Valori di cui, mai come in questo periodo, abbiamo bisogno. Il presidente Giusy Cozzi ha ringraziato tutti i volontari che, nonostante la pioggia battente di  ieri mattina, sabato 5 dicembre, sono riusciti a dedicare ai loro concittadini un regalo di Natale davvero speciale. Anche se a distanza, Avis Turate è vicina a tutti i suoi donatori e non solo e rivolge un abbraccio virtuale a coloro che stanno soffrendo e lottando contro questo nemico invisibile.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali