Assegno premio agli studenti più meritevoli
L’Amministrazione comunale di Cislago ha premiato i giovani che si sono meglio distinti nell’esame di Maturità.
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Cislago, grazie al contributo di Avis e di «Zaminato srl», ha premiato gli studenti che si sono meglio distinti nell’esame di Maturità.
L'assegno è intitolato a don Luigi Monza
La cerimonia di premiazione del concorso «Assegno Premio Maturandi», intitolato al beato don Luigi Monza, si è tenuta in sala consigliare. A tutti i partecipanti sono stati consegnati gli attestati di merito, come segno di riconoscimento, stima e apprezzamento per il grande risultato ottenuto alla Maturità.
Ai vincitori del bando maturandi è invece stato consegnato anche l’assegno premio, incentivo economico per proseguire gli studi con lo stesso impegno per un futuro professionale all’altezza delle loro grandi doti. I brillanti studenti premiati sono stati: Susanna Ginevra Clerici, Samuele Morandi, Laura Catalani e Vittoria Clerici.
«E’ stata un'occasione per premiare la fatica e l’eccellente risultato conseguito dagli studenti, ma anche per ringraziarli per il loro impegno. Ora auguriamo loro di raggiungere traguardi sempre più importanti. Il futuro li chiama, attendono loro nuove sfide e ci saranno altre occasioni in cui daranno prova delle loro capacità», hanno commentato il sindaco Stefano Calegari e l’assessore all’Istruzione Romina Codignoni.