Aperitivo in giallo nel Parco degli Aironi a Gerenzano

Walter Ghilardi, scrittore di Lazzate, è stato intervistato dal nostro giornalista Davide Bellombra nel corso della serata organizzata da Ardea con il patrocinio del Comune.

Aperitivo in giallo nel Parco degli Aironi a Gerenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Aperitivo in giallo: si è tenuta ieri sera, giovedì, la prima intervista con l’autore proposta da Ardea, società che gestisce il Parco degli Aironi di Gerenzano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Protagonista della serata è stato lo scrittore di Lazzate Walter Ghilardi, intervistato dal nostro giornalista Davide Bellombra.

Aperitivo in giallo nel parco: intervista a Ghilardi

Walter Ghilardi, intervistato dal nostro giornalista Davide Bellombra, si è raccontato al pubblico di Gerenzano, svelando come un esperto di attività manageriali possa avvicinarsi alla scrittura di romanzi polizieschi. L’autore di “Omicidio a Chinatown” e di “Omicidi in tribunale”, pubblicati da “Leone Editore”, ha descritto la figura del commissario Dell’Orto, nato dalla sua immaginazione e contraltare degli investigatori più celebri della letteratura internazionale, dal commissario Montalbano a Nero Wolfe. Ha poi delineato le varie fasi di scrittura del romanzo e raccontato i suoi primi approcci con il mondo dell’editoria. Al termine dell’intervista, Ghilardi ha risposto alle domande dei curiosi e ha firmato le copie dei suoi romanzi.

Seguici sui nostri canali