Cultura
Tradate

"Ad occhi aperti", il cortometraggio girato in Frera sarà presentato oggi

Gli attori e il cast, un gruppo di studenti dello Ied di Milano, saranno a disposizione del pubblico in sala eufonica a partire dalle 16 di sabato 7 maggio. 

"Ad occhi aperti", il cortometraggio girato in Frera sarà presentato oggi
Cultura Tradate, 07 Maggio 2022 ore 08:38

 

 

Il cortometraggio "Ad occhi aperti" girato a Tradate lo scorso anno torna in Frera per essere presentato al pubblico. Si trattava di un progetto di un gruppo di studenti dello Ied di Milano. Tra loro anche  Oscar Guardamagna di Venegono Superiore.

"Ad occhi aperti" il cortometraggio girato in Frera

Lo scorso anno, in pieno lockdown, un gruppo di studenti dello IED di Milano ha girato un cortometraggio dal titolo “Ad occhi aperti”, liberamente ispirato al racconto Le notti bianche di Dostoevskij, utilizzando come location la biblioteca Frera, che è rimasta a loro totale disposizione per 4 giorni nella seconda metà di febbraio.

Il gruppo di ormai ex studenti si è reso disponibile a presentare il film e dialogare con il pubblico oggi, sabato 7 maggio,  alle 16 in sala eufonica Frera.

La locandina del cortometraggio "Ad occhi aperti" girato in Frera

 

Il cortometraggio sarà a disposizione del pubblico fino al 14 maggio

 

Per coloro che non potranno essere presenti sabato 7 ma sono curiosi di vedere il film, per tutta la settimana dal 9 al 14 maggio, potranno recarsi in biblioteca negli orari di apertura al pubblico: gli operatori al banco di prestito saranno lieti di accompagnarli in sala per la visione. E’ un’occasione per tornare in sala eufonica, la piccola sala cinematografica della biblioteca che finalmente torna a essere a disposizione del pubblico dopo un lungo forzato periodo di chiusura

Seguici sui nostri canali