Evento

A Castellanza torna la rassegna «Donne In•Canto»

Il Cortile di Palazzo Carminati Brambilla accoglierà il talento e la voce di Roberta di Lorenzo: cantautrice, compositrice e pianista.

A Castellanza torna la rassegna «Donne In•Canto»
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Cortile di Palazzo Carminati Brambilla a Castellanza è pronto per accogliere il talento e la voce di Roberta di Lorenzo: cantautrice, compositrice e pianista. È nota per aver composto testo e musica di "E Tu lo chiami Dio" brano interpretato da Eugenio Finardi al festival di Sanremo del 2021. L’appuntamento domani, sabato, alle 21.30.

 

«Donne In•Canto» torna a Castellanza

Roberta di Lorenzo ha all’attivo tre album ed è uscito da poco il quarto intitolato Nomade. Il concerto sarà la tappa cittadina di Donne In•canto.
Nel Live proposto col titolo La mia terra, quasi a voler dare un’origine allo slancio di libertà del titolo dell’album, Roberta verrà accompagnata da Tony De Gruttola alla chitarra elettrica e da Gualtiero Marangoni al basso, e alternerà i suo nuovi brani a brani della canzone d’autore italiana in particolare Fabrizio De Andrè, Franco Battiato, Lucio Dalla e Lucio Battisti.
Tutto esaurito come nelle migliori tradizioni del Festival, per la soddisfazione del suo Direttore Artistico Giorgio Almasio e dell’Assessore alla Cultura Davide Tarlazzi che hanno concordato l’interessante proposta.

Seguici sui nostri canali